Diventa uno streamer,
diventa un Purparlèr.

Scegli lo streamer giusto

Una live di successo non è possibile senza il fattore umano: il Purparlèr.

Indipendentemente dal fatto che il tuo streamer sia un influencer o un tuo collaboratore, assicurati che abbia le giuste qualità affinché la live abbia successo: un perfetto mix di conoscenza, autorità e credibilità.

Promuovi il tuo dipendente a Purparlèr

Vuoi conferire autenticità alla tua diretta? I tuoi collaboratori sono perfetti per condurre la live! Nessuno conosce i prodotti del brand come loro, perché fa semplicemente parte del loro lavoro! Sono abituati a confrontarsi con i clienti e sono in grado di prevedere ciò che chiederanno, offrendo soluzioni e assistenza.

Sarà sufficiente formarlo per interagire con un pubblico virtuale, e questo accadrà in breve tempo grazie ad un training professionale.

Il microinfluencer perfetto per il tuo brand

Lo streamer deve vendere e promuovere i prodotti, intrattenendo e interagendo con la tua audience. Per questo la sua popolarità non è il fattore più significativo.

Per ottenere una conversion rate alta e per riuscire ad aumentare le vendite e creare community intorno al tuo brand, il Purparlèr deve avere competenze e doti specifiche: essere esperti nella tua nicchia di business, avere una comunità di follower fedeli che rispondono con entusiasmo ai loro contenuti ed essere creator di contenuti autentici.

Per questo ti aiuteremo ad individuare la persona più giusta, che proietti i valori del tuo brand e abbia credibilità nel tuo settore.