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FAQs

Il Live Streaming Shopping è molto più di una nuova esperienza di acquisto. Rappresenta un cambio di paradigma nel modo in cui i consumatori interagiscono con i marchi: permette di ricreare anche a distanza l’esperienza in store, attraverso una comunicazione in tempo reale tra il pubblico e i presentatori della live. Grazie alla possibilità di interazione, le dirette diventano anche uno strumento di assistenza e guida all’acquisto, che sono aspetti oggi particolarmente importanti per i consumatori.

Purparlè ti permette di aumentare tutti i KPI di awareness, engagement e conversion con una video experience immersiva e altamente spettacolare, multisources e multidevices. Puoi presentare i tuoi prodotti scegliendo dove, come e con chi valorizzarli e permettendo ai tuoi clienti di acquistarli immediatamente.

La piattaforma Purparlè ti permette di gestire le tue live in multi camera, la doppia inquadratura fronte/retro, l’utilizzo dell’alta definizione con poca banda, un palinsesto libero dei prodotti, l’utilizzo della library, un tool di regia con 4 device contemporaneamente e lo switch dei layout in tempo reale.

Con Purparlu0026egrave; hai il collegamento al tuo sito di ecommerce (i social indirizzano il traffico all’area shop del canale stesso) e il pieno controllo dell’esperienza del cliente, compresa l’opportunitu0026agrave; di personalizzazione della live. Hai inoltre a disposizione gli analytics relativi agli utenti/spettatori in ottica di conversione in vendita e la possibilitu0026agrave; di capitalizzare il video al termine della diretta.

Il tuo store, la tua azienda, la tua factory, un evento o il tuo museo: con Purparlu0026egrave, ogni luogo può diventare un canale di engagement e conversione. Dal Food all’Automotive, al Fashion, Luxury, Travel, Hospitality, Case d’asta u0026 gallerie d’arte, Cultura o Fitness.

Uno degli elementi unici e distintivi di Purparlè: attraverso una doppia inquadratura live è possibile riprendere simultaneamente attraverso entrambe le camere dei tuoi device, front e back. Un flusso combinato che offre agli utenti una visione davvero immersiva.

Integrando Purparlè via API con il tuo brand commerce, gli utenti possono comprare direttamente nel tuo e-commerce durante o dopo la live. Se non hai un e-commerce, la piattaforma ti permette di crearne uno temporaneo e customizzabile per il lancio di un prodotto o di una collezione/capsule.

Si, è possibile un uso del video on-demand, capitalizzandone il contenuto al termine della diretta.

Purparlè prevede una dashboard di produzione per i Brand Admin, permettendo di controllare e analizzare i KPI di coinvolgimento (commenti totali, reazioni totali), KPI di prestazioni (durata dello spettacolo, tempo di punta, numero di spettatori di punta, spettatori unici totali), KPI di aggiunta al carrello e KPI di prodotto di ogni live.